Sostegno in eventi difficili o traumi

Forse sei qui perchè...

Ti sta succedendo qualcosa, ma non comprendi bene cosa. Qualcosa dentro di te si è spezzato lacerandoti profondamente. 

Fai fatica a dormire, la mente è pervasa da pensieri ricorrenti, sensazioni di freddo e di vuoto. Tutto sembra perduto. A volte ti sembra addirittura di non sentire più te stesso/a, come se tu fossi fuori dal tuo corpo.

Hai provato a parlarne con chi ti vuole bene,  ma sembra troppo difficile da spiegare.

E non riesci più a sorridere.

Hai la sensazione che questo momento di vita sia troppo duro da superare. Ciò che ti è accaduto sembra aver fermato il tempo impedendoti di poter continuare a vivere. Queste sensazioni rendono la vita quotidiana faticosa e a volte senza senso. Senti di non avere più forze e la tristezza prende il sopravvento. Le tue risorse interne non bastano più…

A volte la vita ci mette a dura prova...

Sentirsi sopraffatti dagli eventi dolorosi è assolutamente normale. Ognuno di noi deve essere libero di poter dire che sta soffrendo, e che non sta riuscendo ad affrontare questo peso da solo. Ogni essere umano ha il diritto di essere ascoltato e aiutato.

Ora immagina come sarebbe se riuscissi a ritrovare in te quella forza…e se riuscissi a trasformare ogni goccia di dolore in un ricordo da custodire con amore. La tua quotidianità ricquisterebbe equilibrio e potresti continuare a viverla pienamente.


Una soluzione è possibile...

Gli eventi difficili o traumatici non possono essere cancellati dalla mente e dal cuore, ma possono essere elaborati e trasformati per poi continuare ad esistere con te lungo il tuo percorso di vita.

Ritrovare la strada insieme...

E’ arrivato il momento di alleviare la sofferenza e riprendere in mano le redini della tua vita!

Attraverso il sostegno psicologico potrai essere accompagnato/a in un percorso che ti aiuterà ritrovare la forza e la serenità di cui hai bisogno. Questo ti permetterà di tornare a vivere la tua vita in armonia con le persone che ami.

il prossimo passo è semplice

Scegli di prenderti  cura di te e tornare ad essere felice.